Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sant'Alessio Siculo (cod.646826c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sant'Alessio Siculo - 646826c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Alessio Siculo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Alessio Siculo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con posto auto di recente ristrutturazione per vacanza con giardino
Da Privato. All’interno del complesso Le Zagare è possibile affittare un'appartamento dall'arredamento essenziale ma curato proprio di fronte al mare. E' un bilocale con camera da letto matrimoniale, cucina all'americana con divano letto estraibile, bagno e ampio balcone dove poter consumare i pasti e godersi la brezza marina, essendo proprio a ridosso della spiaggia. Infatti, basta attraversare il giardino del complesso e si è subito in spiaggia (sia libera che possibilità di affittare sdraio e ombrellone). Il residence è inoltre immerso in uno splendido giardino ricco di fiori e di alberi di limoni ove è possibile anche fare la doccia all'aria aperta e asciugarsi con i caldi raggi del sole siciliano