Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sant'Agata di Militello a 330.000 € (cod.650c86c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sant'Agata di Militello - 650c86c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Agata di Militello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Agata di Militello, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-12,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con cucina abitabile con garage con giardino
Splendida Villa di circa 150 mq. commerciali su due livelli, con portico e corte (ampio giardino e parcheggio privato per almeno due vetture) in esclusiva zona residenziale in C.da Piana snc, nel Comune di SANT’AGATA DI MILITELLO (ME), ottime condizioni generali, pari al nuovo, sia esternamente, sia internamente. Al piano terra: accesso principale all’abitazione attraverso ingresso (sotto portico) direttamente su soggiorno (aperto su ulteriore area porticata), cucina abitabile (anch’essa aperta direttamente su portico) con annessa dispensa, bagno. Dal soggiorno si diparte una rampa di scale che collega i due livelli. Al piano superiore, attraverso un disimpegno, si perviene a tre camere da letto doppie e ad un ulteriore bagno. Due delle tre camere da letto sono dotate di balcone (uno è un ampio terrazzo). All’esterno la corte presenta almeno due posti auto ed un ampio giardino, ai quali si accede attraverso un cancello motorizzato. Dall’ampio terrazzo al primo piano si gode di una impareggiabile vista panoramica sul mare e sulla locale Capitaneria di Porto. Chiedi per maggiori informazioni o per fissare una visita



