Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sant'Agata di Militello a 178.000 € (cod.64b80bea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sant'Agata di Militello - 64b80bea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Agata di Militello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Agata di Militello, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone senza ascensore
OPPORTUNITA’ UNICA - Proponiamo in vendita a S. Agata Militello (ME) un appartamento di circa 140 mq. oltre balconi, posto al 2° piano senza ascensore di un edificio di tre piani ubicato sulla centralissima via Cosenz, composto da ingresso, cucina, tre camere da letto, un bagno, un ampio soggiorno-pranzo open space di circa 45 mq., oltre la comproprietà pro-quota del terrazzo sovrastante. Ogni ambiente di vita è ben arieggiato ed illuminato da balconi e pareti finestrate presenti in ogni vano, ed in modo particolare quelli che prospettano sulla villa comunale regalano un panorama da cartolina che abbraccia tutta l'area del porto fino a Capo d'Orlando, con al centro le nostre splendide Isole Eolie. La sua posizione è assolutamente strategica perché si trova fronte-mare nel punto più prestigioso del lungomare santagatese, a due passi da tutte le sue attività di ristorazione presenti, ed è quindi ideale sia come residenza annuale che come abitazione estiva, si trova inoltre a due passi dal centro storico, dagli uffici comunali, stazione ferroviaria, caserma dei C.C., e tanto altro