Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Sant'Agata di Militello a 36.000 € (cod.644d9c5d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Sant'Agata di Militello - 644d9c5d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Agata di Militello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Agata di Militello, sono presenti al momento più di venti annunci per
attici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per attici in vendita sono
in forte aumento (+13,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa in
DESCRIZIONE
con ascensore
Vieni a scoprire questa mansarda al terzo piano con ascensore, luminosa e spaziosa! Attualmente utilizzata come locale di sgombero, ha il potenziale per diventare un accogliente appartamento con il recupero abitativo del sottotetto. Immagina di poter creare il tuo angolo di relax con vista panoramica sul porto e sull'arcipelago Eoliano, a soli 900 metri dalla spiaggia. Non c'è ancora bagno o cucina, ma con i punti d'allaccio già predisposti, potrai personalizzare gli spazi a tuo piacimento. Gli infissi esterni in pvc con vetro camera garantiscono comfort e isolamento termico. L'esposizione a nord, sud, ovest ti regalerà una luce naturale fantastica. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica