Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sant'Agata di Militello a 52.000 € (cod.63f6438d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sant'Agata di Militello - 63f6438d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Agata di Militello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Agata di Militello, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura
Si vende intero fabbricato terra/tetto nella via Carità del Comune di S. Agata Militello (ME), si sviluppa su 4 elevazioni per complessivi 170 mq. circa, con due ingressi indipendenti di cui uno immette nel piano terra, dove troviamo un monolocale di circa 35 mq. costituito da con cucinotto, un bagno, una camera da letto, e un ampio soggiorno-pranzo dal quale si può anche accedere alla scala interna laterale che conduce ai piani sovrastanti; il secondo ingresso immette nel vano scala che conduce ai piani superiori, dove troviamo al primo piano 3 camere, al secondo piano troviamo un bagno e 2 camere, e infine al terzo piano ci accoglie un'ampia zona giorno costituita da un soggiorno-cucina che si apre su un terrazzo dove troviamo un piccolo vano con il w.c., comodamente utilizzabile anche come zona lavanderia. Ogni alloggio sovrastante al piano terra è di circa 45 mq. Tutti gli ambienti sono ben areati ed illuminati grazie ai balconi e al terrazzo che prospettano sulla via pubblica, e richiede qualche intervento di ristrutturazione. L'intero fabbricato si presta, oltreché per un'unica unità abitativa, anche per la realizzazione di due distinti alloggi, uno al piano terra con il proprio ingresso indipendente, ed il secondo con i piani sovrastanti serviti da scala e ingresso indipendenti. Inoltre, si presta anche per la realizzazione di un B&B o di altra tipologia di struttura ricettizia comunque inerente al settore turistico/vacanziero, in quanto si trova a dieci minuti dal mare, e quindi dalle attività di ristorazione esistenti sul Lungomare santagatese, ed è situato nel centro cittadino, vicinissimo a uffici, servizi, negozi, botteghe, farmacie, scuole e qualunque altro punto di interesse primario presente sul territorio, tutti raggiungibili anche a piedi. Il prezzo richiesto è trattabile