Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sant'Agata di Militello a 400.000 € (cod.63a39095)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sant'Agata di Militello - 63a39095.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Agata di Militello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Agata di Militello, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Vendesi locali commerciale a Sant'Agata Militello in Viale Regione Siciliana, di totali 200,00 mq circa. I locali si collocano sul lungomare del comune proprio in una zona commercialmente molto importante ricca di attività prevalentemente di ristorazione e intrattenimento in particolare per la stagione estiva, proprio perchè si trova fronte mare. L'immobile è al momento diviso anche catastalmente in due locali distinti, rispettivamente di 115mq circa e di 86 mq circa