Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sant'Agata di Militello a 69.000 € (cod.62bde62d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sant'Agata di Militello - 62bde62d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Agata di Militello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Agata di Militello, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione
In località Gaglio, in zona tranquilla e a pochi passi dal centro e a tutti i servizi di Sant’Agata di Militello, proponiamo in vendita appartamento di circa 110 mq posto al piano rialzato di un piccolo edificio, ascensorato, di quattro piani fuori terra. L’immobile, che necessita di qualche lavoro di ristrutturazione, è composto da cucina abitabile, soggiorno, due ampie camere da letto, ripostiglio e un bagno. Grazie alla sua disposizione e alla sua metratura può essere un ottimo investimento sia per famiglia sia per essere diviso in due mini appartamenti