Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roccalumera a 2.000 € mese (cod.65d448b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roccalumera - 65d448b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccalumera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccalumera, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobilinretemessina
Piazza Santa Barbara, 1, Messina (ME)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con ascensore per vacanza
Affittasi grazioso appartamento al quarto piano con ascensore, ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del comfort. La casa gode di una splendida vista panoramica ed è composta da un luminoso soggiorno con cucina e comodo divano letto, una camera da letto matrimoniale, bagno e veranda con tenda da sole dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto. La posizione è perfetta: a pochi passi dal mare e dalla splendida spiaggia di Roccalumera, nel cuore della Riviera Ionica, rinomata per le sue acque cristalline, il lungomare e la vicinanza alle principali località turistiche della Sicilia orientale. Ideale per coppie, famiglie o piccoli gruppi in cerca di tranquillità, mare e panorami mozzafiato, valore aggiunto è l'area parcheggio condominiale custodita da cancello EPI: 175,00 kwh/m2 anno






