Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roccalumera a 450 € mese (cod.64ffa89e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roccalumera - 64ffa89e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccalumera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccalumera, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Chronocasa
DESCRIZIONE
con balcone con arredamento con angolo cottura
3AS360. Via Nazionale, 93, Roccalumera. Pressi Main Palace. Agenzia Immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto rifinito e grazioso appartamento al primo piano con ascensore all'interno del complesso Mare Blu. L'immobile in buone condizioni è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Ampio balcone. Porte in legno. Infissi in doppio vetro camera. Pavimento in granito di marmo. Pompa di calore inverter. Arredato. Prezzo euro 450,00. Condominio euro 30,00. Per info e/o appuntamenti contattare lo 0902405392 o scrivere alla mail info.provinciale@chronocasa.it












