Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pettineo a 53.000 € (cod.6418079c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pettineo - 6418079c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pettineo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pettineo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMUS AGENZIA IMMOBILIARE DI CHIARA DIMAGGIO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con posto auto con garage
Domus propone in vendita appartamento, situato nel piccolo e caratteristico borgo di Pettineo (in provincia di Messina) posto al primo piano, di 61 mq, più un comodo garage 44 mq. COMPOSIZIONE INTERNA: si accede all’appartamento attraverso una scala esterna che conduce direttamente nel cuore della casa: un’ampia e luminosa cucina-soggiorno. La cucina, dotata di tutti i confort, è ben divisa e poco visibile grazie alla presenza di un separé in vetro che lascia autonoma la zona giorno senza però privare l’ambiente della luce che entra dalla finestra e dal balcone. È presente una camera da letto molto spaziosa tanto da poter ospitare un letto matrimoniale e un lettino singolo, oltre che un antico armadio. Adiacente alla camera troviamo un bagno con doccia. A completare le comodità della casa vi è un angolo lavanderia esterno. Al piano terra vi è il garage, con ingresso indipendente da via Santi Sirena. Conta di 44 metri quadrati e può essere usato sia come posto auto che come ampio e comodo magazzino. L'immobile si presenta in buono stato e non necessita di particolari interventi di ristrutturazione e viene venduto arredato. Si presta bene ad essere adibito sia ad abitazione principale sia a casa vacanza e/o B&b. CONTESTO ESTERNO: ubicato nel pieno centro di Pettineo, a pochi passi da tutte le attività commerciali e a soli 10 minuti di auto dal mare