Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Patti (cod.63184cf6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Patti - 63184cf6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Patti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Patti, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Camera.

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,92%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
878 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Patti (ME)
Zona OMI:
C1 (SEMICENTRALE DI ESPANSIONE E PERIFERICA - MARINA PLAIA - MONGIOVE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 2 febbraio 2024

PROPOSTO DA:

logo InfoCasa Messina Immobiliare

InfoCasa Messina Immobiliare

Via Solferino 3, Messina (ME)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con balcone con giardino con terrazza con ascensore

Villa in vendita di mq. 650 ca. Oltre dependance di mq. 150 ca. Verande e balconi per mq. 500 ca. Terreno mq. 2.000 ca. Villa: - piano alto/terra, composto da salone, tre camere, cucina, doppi servizi, ampia veranda coperta, ampio balcone e veranda a perimetro. - Piano intermedio/-1, allo stato rustico, composto da salone, tre camere, cucina, doppi servizi, ampio balcone a perimetro; - Piano basso/-2, composto da salone, tre camere, cucina, doppi servizi, ampio balcone a perimetro; Terrazzo a copertura della villa dove si può godere di uno splendido panorama dominante il mare e la cittadina di Patti. Completano la proprietà il piano terra adibito a deposito, l’ascensore interno che serve tutti i piani incluso il lastrico solare e la Dependance: Nella parte bassa della villa, staccata dal corpo principale, troviamo fabbricato indipendente su due livelli composto da tre vani oltre servizi al piano terra e da tre vani oltre servizi al piano primo. Per le dimensioni e la divisione interna, la soluzione immobiliare proposta in vendita si presta per casa di riposo, B&B, uso residenziale per più nuclei familiari

  • trovacasa.net
  • cambiocasa.it