Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Patti in zona Case Nuove Russo (cod.641b3010)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Patti in zona Case Nuove Russo - 641b3010.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Patti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Patti, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Case Nuove Russo.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
120 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Patti (ME)
Zona OMI:
C1 (SEMICENTRALE DI ESPANSIONE E PERIFERICA - MARINA PLAIA - MONGIOVE)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 18 marzo 2025

DESCRIZIONE

PATTI – VIA MEAZZA – CASE NUOVE RUSSO Nei pressi dello stadio Gipys / Faranda, affittasi ampio magazzino al piano terra con doppi ingressi, zona carico scarico e cancello automatico. Internamente il locale commerciale ha una superficie di c.a. 120 mq – con un’altezza di 3,10 m. Internamente non ci sono divisioni, un grande open space con due ampie porte ed un servizio. Dotato delle utenze di acqua e luce, questa propriet è libera da barriere architettoniche. Al suo interno è possibile adibire lo spazio come esposizione, deposito materiali, mobili e non necessita di interventi di manutenzione, visto lo stato ottimale con condizioni pari al nuovo. Facile l’accesso e la zona di manovra per eventuale carico/scarico. La zona è ubicata in prossimit dell’ingresso di Patti, con ampia possibilit di parcheggi

  • bakeca.it
  • immobiliovunque.it