Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pagliara in zona Rocchenere a 100.000 € (cod.64fb68d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pagliara in zona Rocchenere - 64fb68d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pagliara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pagliara, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rocchenere.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rocchenere, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
535 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con balcone con giardino
Nel Comune di Roccalumera (ME), nella salita per Rocchenere /Pagliara, in un piccolo di fabbricato bifamiliare di soli 2 unita', vendesi appartamento al piano terra di circa 148 mq. commerciali, mq. 110 calpestabili con balcone unico a giro. Esso è composto da ampio pranzo-soggiorno, 3 camere da letto, cucina e bagno e piccola aiuola a livello, quasi tutte le stanze presentano doppie aperture /finestre ed un altezza di mt 3,20. Al piano cantinato 2 comode cantine con altezza di 2,60mt e giardino di circa 150 mq di pertinenza. L'immobile, è stato costruito nel 1965, attualmente è affittato con regolare contratto necessita di lavori di ristrutturazione generali

