Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Pace del Mela a 28.000 € (cod.65a79936)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Pace del Mela - 65a79936.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pace del Mela
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pace del Mela, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giammoro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pollino Immobiliare
DESCRIZIONE
PACE DEL MELA - TERRENO AGRICOLO CON ACCESSO CARRABILE E MURI DI CONTENIMENTO In posizione tranquilla e panoramica, proponiamo in vendita un terreno agricolo di circa 3.060 m², ricadente in zona E (agricola) del Comune di Pace del Mela. Il fondo è interamente delimitato da solidi muri di contenimento in pietra e dispone di strada di accesso carrabile, che ne garantisce la piena fruibilità anche con mezzi agricoli. Lungo il fronte del lotto è già presente la conduttura idrica comunale, utile per richiedere nuovo allaccio del contatore, elemento che rende l’appezzamento pronto per l’uso agricolo immediato. Il terreno, con morfologia collinare dolce e presenza di antiche piante di ulivo e vite, si presta sia a coltivazioni leggere che a utilizzo zootecnico leggero, come ricovero cavalli e piccola area di sgambamento con fienile o box prefabbricati. Superficie: 3.060 m² Destinazione urbanistica: Zona E - agricola Accesso: strada carrabile diretta Conduttura idrica presente (richiedibile nuovo contatore) Luce: non allacciata Muri di contenimento esistenti Un’opportunità ideale per chi desidera un appezzamento agricolo curato e accessibile, perfetto per piccole attività agricole, allevamento amatoriale o semplicemente per godere di un angolo di campagna in piena tranquillit


