Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Oliveri a 100.000 € (cod.63d667f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Oliveri - 63d667f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oliveri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oliveri, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
IMMOBILE IN TRATTATIVA Oliveri (Messina): in Via Leonardo Sciascia, a 10 chilometri dal centro abitato di Patti, nelle vicinanze dei laghetti di Marinello, del Santuario di Tindari e con vista sulle isole Eolie, Giaconia Immobiliare propone in vendita un immobile indipendente sito al piano primo di circa 60 mq. L'appartamento è composto da ingresso su cucina soggiorno con balcone, due camere da letto di cui una con balcone, 2 wc. L'immobile verte in buono stato, è dotato di riscaldamento autonomo ed è ubicato in un contesto tranquillo e silenzioso. , richiesta € 100.000