Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milazzo in zona San Pietro a 79.000 € (cod.65a00a7a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milazzo in zona San Pietro - 65a00a7a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milazzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Milazzo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni, ma anche la zona di San Pietro è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Pietro) è pari a
825 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,75%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DESIDERIO DI CASA
Via Paolo Paternostro, 5, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza
Riferimento: VRA21766 Proponiamo in vendita Appartamento parzialmente arredato di 115 mq, situato al secondo piano di uno stabile non ascensorato. L’immobile gode di doppia esposizione, che assicura una buona luminosità durante tutta la giornata, ed è arricchito da un balcone e da un terrazzo di 50 mq, ideale per momenti di relax o per vivere al meglio gli spazi esterni

