Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milazzo in zona San Giovanni a 139.000 € (cod.64b37194)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milazzo in zona San Giovanni - 64b37194.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milazzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Milazzo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro, mentre nella zona di San Giovanni è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Giovanni) è pari a
1.540 €/m², molto vicina ai valori della zona Capo Milazzo che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore con riscaldamento autonomo
Nel pieno centro di Milazzo, in via San Giovanni n. 42, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura, situato al secondo piano di un edificio signorile servito da ascensore. La proprietà si sviluppa su circa 160 mq e si distingue per la versatilità degli spazi e la posizione strategica, ideale sia come abitazione principale che per uso professionale o investimento. L’ingresso si apre su un corridoio che conduce a una cucina abitabile e a un salone doppio, perfetto per accogliere familiari o ospiti. La zona notte comprende due camere matrimoniali, di cui una dotata di cabina armadio, una cameretta e due bagni. A completare la comodità dell’abitazione troviamo i balconi, il riscaldamento autonomo e una suddivisione interna che consente eventualmente la creazione di due unità indipendenti. L’immobile viene venduto non arredato, pronto per essere personalizzato secondo le proprie esigenze. Un’opportunità nel cuore della città, a due passi da tutti i servizi, perfetta per famiglie numerose, studi professionali o per chi cerca una soluzione da mettere a reddito