Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Milazzo in zona Capo Milazzo (cod.649a6cb0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Milazzo in zona Capo Milazzo - 649a6cb0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milazzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Milazzo, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro, mentre nella zona di Capo Milazzo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Capo Milazzo) è pari a 1.570 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giovanni che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in leggera diminuzione (-2,88%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
235 m²
Piano:
terra
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milazzo (ME)
Zona OMI:
D1 (LOCALITA` TONO-CAPO MILAZZO)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 5 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo NextCasa

NextCasa

Via Filippo Rossitto 5, Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

In una delle cornici più suggestive di Capo Milazzo, immersa nella tranquillità e nel verde, Nextcasa propone in vendita una villa spettacolare libera su quattro lati su unico livello, perfetta per c

  • immobiliare.it