Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Milazzo (cod.63b1492e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Milazzo - 63b1492e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milazzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Milazzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GABETTI MILAZZO 2F IMMOBILIARE
Via Luigi Rizzo,16, Milazzo (ME)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
RIF. CI010 - MILAZZO CENTRO, VIA F. BAELE - PALAZZINA STORICA. Lo stabile recentemente ristrutturato, è collocato in posizione di eccellenza, nel cuore di Milazzo, location esclusiva sia per la vicinanza con servizi e intrattenimenti vari, da ristoranti a negozi di diverso genere, che al centro storico, offre la possibilità di potersi muovere liberamente senza l?utilizzo dei mezzi. Tutte le unità immobiliari sono arredate con gusto e dotate di tutti i confort necessari. Lo stabile è stato ristrutturato nel 2018 ed è composto dan° 6 unità immobiliari, ciascuna dotata di impianto diclimatizzazione caldo/freddo, solare termico per acquacalda, internet, satellitare, impianto telefonico per singolacamera, infissi in PVC, persiane in legno. L'interno fabbricato, attualmente locato, con una metratura complessiva di circa 800 mq, dispone i 16 camere, 16 bagni e 7 cucine. Informazioni in ufficio