Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Milazzo in zona Capo Milazzo (cod.636a6d35)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Milazzo in zona Capo Milazzo - 636a6d35.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milazzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Milazzo, sono presenti al momento più di 300 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro, ma anche la zona di Capo Milazzo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Capo Milazzo) è pari a 1.565 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in leggera diminuzione (-2,88%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
285 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Milazzo (ME)
Zona OMI:
D1 (LOCALITA` TONO-CAPO MILAZZO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 28 agosto 2024

PROPOSTO DA:

logo uno immobiliare

uno immobiliare

Via risorgimento 12, Milazzo (ME)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con terrazza con giardino

Affacciata sul golfo di ponente, vendiamo questa meravigliosa proprietà con ampio giardino privato, immersa nel verde in zona riservata ed esclusiva come la manica a Capo Milazzo. La proprietà è composta da una villa su due livelli, ciascuno di circa 125 mq indipendenti ma allo stesso tempo uniti da una scala interna; questo permette di utilizzarla tutta in unica soluzione o utilizzarne una parte e destinare l'altra ad ospiti o affittarla; il tutto è circondato da un giardino privato di circa 300 mq che permette anche di introdurre più veicoli all'interno della prorpietà. La villa è in buono stato, la parte superiore necessita di qualche ammodernamento ma comunque è già abitabile, la parte più bassa è ben rifinita con particolari di pregio. Splendida eclusiva e panoramica. Per altre informazioni o visite contatto telefonico

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net