Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Messina in zona Salice a 175.000 € (cod.65825595)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Messina in zona Salice - 65825595.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Messina
Per quanto riguarda più in generale la città di Messina, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Salice risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Salice) è pari a
895 €/m², di poco superiore al valore della zona Acqualadroni che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
POINT IMMOBILIARE DI BELLINGHERI SALVATORE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con cantina con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione di recente costruzione con caminetto
In Contrada Reginella (San Michele), immerso nel verde ma a soli 500 metri dallo svincolo Giostra, proponiamo un luminoso appartamento recentemente ristrutturato e pronto da abitare. L'abitazione si apre su un accogliente open space con cucina a vista e zona relax impreziosita da un camino, mentre la zona notte garantisce massima privacy con tre camere, lavanderia e due bagni rifiniti (uno con vasca idro e l'altro con doccia a cascata e cromoterapia). Vero punto di forza è il terrazzo sovrastante, già illuminato e predisposto per un giardino d'inverno con collegamento interno. Completano la proprietà un utile sottotetto, una cantina carrabile per moto e bici e un posto auto riservato. Dotata di climatizzazione in ogni ambiente e riscaldamento termoautonomo, la casa unisce la serenità dei colli alla massima funzionalità logistica, grazie alla fermata del bus a 10 metri e alla vicinanza autostradale. Venduto non arredato, ma con possibilità di acquisto arredi con un piccolo sovrapprezzo. Contattaci per una visita! Classe Energetica: G



