Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Messina in zona Larderia a 159.000 € (cod.6576d027)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Messina in zona Larderia - 6576d027.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Messina
Per quanto riguarda più in generale la città di Messina, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Larderia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Larderia) è pari a
1.030 €/m², di poco superiore al valore della zona Spartà che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,85%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza con posto auto con cantina con cucina abitabile con ascensore di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione con garage con riscaldamento autonomo
Cod. VS21 - Nella zona di Bordonaro, a pochi passi dall’ufficio postale e in posizione comoda e ben servita, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al quarto piano di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti ed è composto da un luminoso salone doppio, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, due camerette, bagno e ripostiglio. Completano la proprietà un balcone e una spaziosa veranda, ideali per vivere al meglio gli spazi esterni della casa. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. È dotato di riscaldamento autonomo e di climatizzatori caldo/freddo installati nel salone, nella camera da letto matrimoniale e in una delle camerette, garantendo comfort in ogni stagione. La vendita comprende inoltre la quota di 1/16 delle parti comuni in area indivisa, che includono: un locale deposito al piano seminterrato, un locale garage al piano seminterrato, un ulteriore locale garage al piano interrato e il lastrico solare. Si tratta di una soluzione particolarmente interessante per una giovane famiglia che desidera una casa già pronta da vivere, con la possibilità di personalizzarla e valorizzarla ulteriormente nel tempo. La vicinanza allo svincolo autostradale Gazzi rappresenta inoltre un importante punto di forza, rendendo gli spostamenti rapidi e agevoli verso le principali direttrici della citt

