Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in vendita a Messina in zona Torre Faro a 270.000 € (cod.655ee4bf)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Messina in zona Torre Faro - 655ee4bf.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Messina
Per quanto riguarda più in generale la città di Messina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per intera palazzina in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Torre Faro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
270.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Messina (ME)
Zona OMI:
D6 (TORRE FARO - MORTELLE - GANZIRRI - TORRENTE PAPARDO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 11 febbraio 2026

DESCRIZIONE

Nel comune di Lago, borgo della Valle dell'Oliva situato a 484 metri di quota s. l. m. lungo il crinale del Monte Verzi, solcato a nord dal fiume Licetto e a sud dal torrente Acero, a 7km da Amantea, proponiamo in vendita Palazzetto Cielo Terra

  • idealista.it