Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Messina in zona Gravitelli a 256.000 € (cod.650625ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Messina in zona Gravitelli - 650625ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Messina
Per quanto riguarda più in generale la città di Messina, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Gravitelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gravitelli pressi Via Ducezio) è pari a
1.255 €/m², molto vicina ai valori della zona Torre Faro che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza con posto auto con cucina abitabile da ristrutturare con ascensore di recente ristrutturazione
In vendita a Messina in via Ducezio, nel complesso residenziale “Park Palace”, appartamento al secondo piano di generosa metratura. Se desideri vivere in un contesto tranquillo, pur essendo a poca distanza dal centro città e dagli svincoli, tra verde e panorama sul mare, se cerchi una casa da personalizzare e ripensare a tuo gusto, questa potrebbe essere la casa che stai cercando. Posta al secondo piano con ascensore, caratterizzata da un grande e luminoso salone di circa 41 mq che affaccia su un balcone in parte verandato di circa 15 mq con panorama sul mare e la città. L'ampio ingresso disimpegna il salone dal resto dell'appartamento. Due grandi camere da letto e la cucina abitabile affacciano su un balcone che sporge su via Ducezio. Completano la casa i due servizi e due ripostigli e l'uso di un posto auto nella zona dedicata a parcheggio. Il complesso residenziale è dotato di vari servizi, vi è un parco e una piscina che permettono di rilassarsi e ottimizzare il tempo libero per vivere appieno il proprio ambiente abitativo. L'immobile ha finiture anni 80' e necessita di essere ammodernato. Contattaci per saperne di più e fissare un appuntamento. Mq commerciali 145 Mq esterni circa 26,50 Mq appartamento circa 138 EPI: 175 kwh/m2 anno




