Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Messina in zona Bordonaro a 89.000 € (cod.64dc16fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Messina in zona Bordonaro - 64dc16fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Messina
Per quanto riguarda più in generale la città di Messina, sono presenti al momento più di 300 annunci per
locali commerciali in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Bordonaro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in debole diminuzione (-1,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
intermediazione e consulenza messina 5 s.r.l.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
In vendita deposito/magazzino o garage di 145 mq, situato all'interno del Complesso Albachiara, a pochi passi dallo svincolo autostradale di Messina Gazzi. La proprietà si presenta in ottime condizioni e offre un'eccellente opportunità per chi cerca uno spazio funzionale e strategicamente posizionato. Ideale per attività di stoccaggio, logistica o come base operativa. Caratteristiche principali: * Superficie: 145 mq * Composizione: Ampio spazio open space, con annesso un ufficio e un bagno. * Posizione: Complesso Albachiara, zona ad alta accessibilità e visibilità, vicinissima all'uscita autostradale di Messina Gazzi. * Condizioni: Ottime, pronto all'uso