Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Messina in zona Rodia a 36.000 € (cod.63c595be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Messina in zona Rodia - 63c595be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Messina
Per quanto riguarda più in generale la città di Messina, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Rodia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rodia) è pari a
975 €/m², di poco superiore al valore della zona Larderia che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura
In vendita a Rodia, Messina, sulla Strada Statale in prossimità della salita per Policara, un bivani più servizi, indipendente, al piano terra, con piccola corte. È la soluzione perfetta se cerchi un rifugio per avere un po' di ristoro, potendo usufruire del mare e la spiaggia a poca distanza, del cielo azzurro delle belle giornate. Vicino ci sono i servizi primari e la fermata per i mezzi pubblici. Ingresso sul vano principale, il più grande, da cui si accede a tutti gli altri ambienti: la camera, il servizio, l'angolo cottura e la corte, spazio che permettere di approfittare della frescura della sera. Sono necessarie opere di ammodernamento per renderlo funzionale e fruibile. Possibilità di acquistare l'abitazione indipendente adiacente alla proprietà Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e fissare un appuntamento. Mq commerciali 43 circa Mq calpestabili 30 circa Mq corte 11 circa EPI: 175 kwh/m2 anno