Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Messina in zona Centro Storico a 320 € mese (cod.661876e0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Messina in zona Centro Storico - 661876e0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Messina
Per quanto riguarda più in generale la città di Messina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Piazza Duomo) è pari a
9,5 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Torre Faro che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobilinretemessina
Piazza Santa Barbara, 1, Messina (ME)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione edificio storico
Proponiamo in locazione un grazioso deposito completamente ristrutturato, dotato di bagno, situato in uno stabile d'epoca nel cuore della città. L'immobile dispone di ingresso indipendente e si trova a pochi passi da Piazza Duomo, in posizione centrale e strategica. Classe Energetica: Non soggetto

