Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Messina in zona Centro Storico a 350 € mese (cod.657410a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Messina in zona Centro Storico - 657410a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Messina
Per quanto riguarda più in generale la città di Messina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Cesare Battisti) è pari a
8,6 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Ganzirri che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cerco Casa
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento con balcone con terrazza con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo di recente costruzione
Rif: A21-20 LIBERA dal 1 dicembre UNA STANZA PER RAGAZZO STUDENTE o LAVORATORE con letto matrimoniale (solo referenziati) Via Cesare Battisti a pochi passi dal tribunale e dall'università centrale , signorile e ben rifinito 4 vani di circa 110 mq, totalmente e finemente arredato, posto al piano primo con ascensore. L'appartamento è composto da: cucina/soggiorno, 3 camere da letto matrimoniali, doppi servizi, comodo balcone chiuso a veranda. Ottime rifiniture: Pompa di calore e tv in ogni camera, riscaldamento autonomo, lavatrice, possibilità di rete Wi Fi . Le altre due stanze sono occupate da due studenti. RIF.A21 -20

