Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Messina in zona Centro Storico a 350 € mese (cod.64207b53)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Messina in zona Centro Storico - 64207b53.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Messina
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Messina, sono presenti al momento più di cento annunci per 
		uffici in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
	
	
	Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'ufficio (pressi Via Cesare Battisti), essa è pari a circa 
		9 €/m² mese per uffici in affitto.
	
	
	La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono 
		in sostanziale calo (-6,60%).
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
                            
                        
Metroquadro immobiliare s.a.s. di Giacomo Serra & C.
Via Risorgimento 20, Messina (ME)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con ascensore da ristrutturare
IN PANORAMICO E LUMINOSO STUDIO -LOCASI DUE STANZE DI GENEROSA METRATURA. DF-39A-MESSINA, VIA CESARE BATTSTI, a due passi dalla CASA DELLO STUDENTE, in prestigioso palazzo del 1960 completamente ristrutturato negli anni, con servizio di portineria, ascensore ed impianto di videosorveglianza, proponiamo in affitto DUE STANZE in panoramico e luminoso ufficio cablato di 172 mq., con caratteristica vista sulla VIA CESARE BATTISTI E LUCIANO MANARA. Lo studio, completamente ristrutturato nelle finiture e negli impianti, si trova al terzo ed ultimo piano, con doppia esposizione ed è composto da ingresso, corridoio, 5 locali di generose metrature, disimpegno, doppi servizi, comodo archivio e tre balconi che corrono lungo tutto il perimetro.SI LOCANO DUE STANZE. RICHIESTA DI CANONE MENSILE EURO 350 COMPRENDE : UTENZE E SPESE ( condominio, acqua, tari, internet, luce...) Caratteristiche Tecniche: L'impianto di climatizzazione caldo-freddo è gestito autonomamente in ogni stanza. DISPONIBILE DA SUBITO- SOLO ED ESCLUSIVAMENTE REFERENZIATI PROFESSIONISTI O SOCIETA'---( INGEGNERE,ARCHITETTO,GEOMETRA,CONSULENTE FINANZIARIO,COMMERCIALISTA, AVVOCATO, NUTRIZIONISTA,BIOLOGO....ETC
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
