Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Merì a 125.000 € (cod.646f88ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Merì - 646f88ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Merì
Per quanto riguarda più in generale il comune di Merì, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-150,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GABETTI FRANCHISING AGENCY AFFILIATO STUDIO LONGANO IMMOBILIARE SNC DI SANDRO ALBA & C
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile con garage
VENDIAMO nel comune di Merì, a pochi minuti da Barcellona P. G. e da Milazzo, appartamento ammobiliato al piano terra di c.a. 85 mq composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina abitabile comunicante, lavanderia, due camere da letto, doppi servizi e ampio balcone veranda di oltre 40 mq . A completare l'appartamento un comodo garage con accesso indipendente. TEL. AGENZIA 090 9707179