Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lipari a 85.000 € (cod.647d5452)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lipari - 647d5452.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lipari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lipari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare
Lipari, Isole Eolie, rif. VE 1167, località Capistello, San Salvatore, zona Osservatorio, a circa 10 minuti di auto/scooter da Lipari centro, panoramicissima località con vista tramonto su Filicudi e Alicudi e fronte Isola di Vulcano, cratere e Sabbie nere. Interessante rudere unità collabenti F/2 da ristrutturare con accesso carrabile indipendente e con vista panoramica da ambo i lati di mq. 31 (27 + terrazze