Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lipari a 190.000 € (cod.6450fc54)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lipari - 6450fc54.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lipari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lipari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Lipari, Isole Eolie, rif. 1131 in villa bifamiliare, dependance indipendente composta da due appartamenti da mq. 50 l'uno con bango in camera pronto, completi in zona Osservatorio – San Salvatore (circa 3 km dal centro storico di Lipari – 5/8 minuti auto/scooter), con ampie vedute panoramiche, ampi spazi esterni, pronta da abitare con accesso carrabile fino all’interno dell’immobile