Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Letojanni a 138.000 € (cod.65945d09)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Letojanni - 65945d09.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Letojanni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Letojanni, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CACCIATO INSILLA MARIA GIACOMA
DESCRIZIONE
con terrazza
Nel comune di Letojanni (ME), in contrada Sillemi, nel residence "Tropicana" proponiamo un bivani in vendita con bellissimo terrazzo panoramico con ampi spazi esterni. L'appartamento di circa 50 mq è composto un'ampia cucina soggiorno unico ambiente che affaccia sul terrazzo, da una camere da letto e un bagno/lavanderia con doccia e finestra, . L'abitazione si presenta molto luminosa e in buone condizioni, vanta di un terrazzo panoramico che offre una vista mozzafiato sulla costa siciliana e su Taormina, perfetto per godersi il sole e le serate estive in compagnia. Ampia zona parcheggio. L'unità abitativa si presta ideale sia per investimento, poiché la zona è molto ambita da stranieri, sia come abitazione privata da vivere nei mesi caldi. La posizione strategica dell'appartamento permette di raggiungere in pochi minuti lo svincolo autostradale, la turistica Taormina e il paese di Letojanni dove troviamo supermercati, bar, ristoranti, stabilimenti balneari ecc… Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento unico e godere della bellezza della costa siciliana. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita iemmeeuropa di Natascha Jeuck 095 372630 327 0827913 Classe Energetica: F





