Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Leni in zona Rinella a 110.000 € (cod.64fad01b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Leni in zona Rinella - 64fad01b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Leni, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino
Nel cuore verde di Valdichiesa, tra Malfa e Leni, proponiamo in vendita il Rudere La Vigna, una rara opportunità per chi desidera realizzare la propria casa eoliana in una delle zone più tranquille e suggestive dell’isola di Salina, immerso nei vigneti e con un’ampia vista sul mare e sulle montagne gemelle. La proprietà è accessibile sia in auto che a piedi e si trova a circa 3 km da Malfa, 2 km da Leni e 5 km dal porto e dalla spiaggia di Rinella. Il progetto originariamente approvato (ora scaduto, ma ripresentabile) prevedeva la realizzazione di un monolocale con bagno e disimpegno, un ampio terrazzo panoramico e un piano seminterrato destinato a deposito e cisterna. Completa la proprietà un terreno di circa 840 mq, coltivato a vigneto e perfettamente integrato nel paesaggio naturale eoliano. Un luogo unico, dove i profumi, la quiete e la bellezza del paesaggio regalano un’autentica sensazione di armonia e libertà. Composizione secondo il progetto originariamente approvato: – Piano T: monolocale con bagno e disimpegno, grande terrazza panoramica con vista mare e monti – Piano S1 (seminterrato): deposito e cisterna – Terreno: 840 mq con vigneti

