Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Leni in zona Rinella (cod.643382db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Leni in zona Rinella - 643382db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Leni, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rinella, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
3.345 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
Villa con 3 appartamenti di diversa taglia con accessi, porticati e terreni pertinenziali indipendenti ubicata a SALINA nelle Isole Eolie, frazione RINELLA, di fronte le isole Filicudi & Alicudi. Essa è nella zona posta tra i 2 vulcani di Salina di fronte al mare, a mezza costa tra il Comune di Leni e il porto di Rinella (attracco dei collegamenti con le altre isole, la Sicilia e con Napoli tramite aliscafi) immersa nel contesto paesaggistico della macchia mediterranea, con vista sullo scenario spettacolare dell'arcipelago. il piano terra è completamente finito e attrezzato, in fase di completamento solo il piano superiore e quindi per queste unità abitative è ancora possibile modificare distribuzioni degli spazi e finiture. Si vende l'intera struttura per una famiglia ovvero per la realizzazione di un B&B turistico unitamente ad un terreno della medesima proprietà ma ubicato a mare per la realizzazione di un Chiringuito o di un Ristorante vicino al Porto in un'unica soluzione,. Oppure si possono vendono le unità abitative frazionate quando saranno completate (anche arredate) concordando le tempistiche di pagamento e di abitabilit