Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Itala a 75.000 € (cod.65d06715)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Itala - 65d06715.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Itala
Per quanto riguarda più in generale il comune di Itala, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NOCIFORA SOLUZIONI IMMOBILIARI
VIA DEGLI ASTRONAUTI, 33, Nizza di Sicilia (ME)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Vuoi la libertà di creare la casa al mare esattamente come l'hai sempre sognata? a soli 50 metri dalla spiaggia di itala marina, tra via roma e vicolo san giacomo, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al secondo piano, pronto per essere trasformato nel tuo progetto ideale.attualmente l'immobile è composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due luminose camere da letto, bagno e zona lavanderia/ripostoglio. Tuttavia, necessitando di una ristrutturazione interna, l'ampia metratura si presta perfettamente a una diversa distribuzione degli spazi. Potrai riprogettare gli ambienti secondo i tuoi gusti e le tue esigenze: un grande open space moderno, una camera in più o una zona living che si affaccia direttamente sui due ampi balconi (ben 28 mq di sfogo esterno!).il grande vantaggio? i lavori più costosi sono già stati fatti:infissi nuovi: sono stati appena installati serramenti in vetrocamera di ultima generazione.esterni riqualificati: i lavori di rifacimento delle facciate della palazzina sono in fase di ultimazione, garantendo uno stabile in ottime condizioni senza spese straordinarie in vista.un'ottima opportunità, sia come residenza principale che come investimento turistico, in una zona servitissima e con un comodo parco giochi sotto casa.per ulteriori informazioni e appuntamenti contatta nocifora soluzioni immobiliari epi: 263,81 kwh/m2 anno


