Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Graniti a 65.000 € (cod.64cb08df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Graniti - 64cb08df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Graniti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Graniti, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Rif. 345-118 Terreno agricolo con fabbricato rurale – Graniti (ME) La Re/Max propone in vendita un terreno agricolo di circa 16.000 mq situato in contrada Costa Galluzzo, alle porte di Graniti, nel cuore della Valle dell'Alcantara. Il fondo, ben esposto e già produttivo, è coltivato principalmente ad uliveto, rappresentando una risorsa ideale sia per chi desidera intraprendere un'attività agricola che per chi cerca un investimento con potenzialità turistiche e residenziali. All'interno della proprietà si trova un fabbricato rurale di circa 190 mq complessivi, da ristrutturare, che offre ampie possibilità di recupero e valorizzazione. Posizione strategica: • A ridosso della SP7 che collega direttamente al centro di Graniti • A soli 1,2 km dalla SS185 (Ponte Petrolo) con accesso alle Gole dell'Alcantara • In zona tranquilla, immersa nella natura, ma a pochi minuti dai servizi del paese • Con splendida vista panoramica sulla valle dalla parte alta del terreno Ideale per: • Residenza privata con annesso agricolo/turistico Punti di forza: • Fabbricato già esistente (95 mq circa) • Terreno produttivo con ulivi in produzione • Accesso diretto da strada provinciale • Contesto naturalistico, vicino a mete turistiche di richiamo Prezzo richiesto: €65.000 Un'opportunità unica per chi desidera vivere o investire nella suggestiva Valle dell'Alcantara, coniugando natura, tradizione e possibilità di sviluppo. ? RE/MAX – Nessuno al mondo vende più immobili di noi! Si collabora con tutte le agenzie. Contattaci oggi stesso