Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Graniti a 35.000 € (cod.642bcd76)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Graniti - 642bcd76.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Graniti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Graniti, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/GROUP CREACASA
Via Consolare Valeria 38/A, Via Consolare Valeria 38/A, 98035, Giardini-Naxos (ME)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cortile
CreaCasa Group, propone in vendita a Granti, nel paesino dei Murales, precisamente in via Misericordia, un fabbricato indipendente in corso di costruzione con cortile di pertinenza. Sul cortile Insistono due vecchi Fabbricati con categoria C/2 rispettivamente di 22 e 27 mq; i quali possono essere demoliti per ricavare maggiore spazio esterno. Il corpo in fase di costruzione si sviluppa su due livelli per circa 72 mq complessivi; essendo in uno stato grezzo , vi è la possibilità di organizzare gli spazi interni in base alle proprie esigenze. Inoltre, vi è la possibilità di poter realizzare nella corte di pertinenza dei posti auto, oltre Giardino. La soluzione è l'ideale per chi desidera una soluzione indipendente con una corte di pertinenza . L?immobile è facilmente raggiungibile con l?auto e vi è la possibilità di parcheggiare nelle prossimità dell' immobile. Dista a pochi passi dalla piazza centrale Manganelli e dal monumento dei caduti. Quattro buoni motivi per acquistarlo: IMMOBILE INDIPENDENTECORTE ESCLUSIVAPOSSIBILITà DI PARCHEGGIO INTERNO O NELLE VICINANZEPOSSIBILITà DI ORGANIZZARE GLI SPAZI INTERNI IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE. Inoltre è poco distante dalla splendida spiaggia di Giardini Naxos e dalle svariate mete turistiche di interesse storico, architettonico e paesaggistico; come: Taormina, l?Etna e le maestose Gole dell?Alcantara