Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Graniti a 850.000 € (cod.63b2ee03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Graniti - 63b2ee03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Graniti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Graniti, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/GROUP CREACASA
Via Consolare Valeria 38/A, Via Consolare Valeria 38/A, 98035, Giardini-Naxos (ME)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente ristrutturazione con angolo cottura
strong>CREACASA GROUP </strong>propone in vendita a <strong>Graniti </strong>-Valle Alcantara- (Taormina) <strong>Prestigiosa Villa con piscina </strong>posta in posizione panoramica.<br>La struttura, è composta da un edificio principale con un <strong>piano cantinato </strong>attualmente utilizzato per gli ospiti attrezzato come bilocale con zona giorno, cucina a vista, bagno e camera da letto;<br> <br> al<strong> piano terra</strong> luminoso e spazioso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e due terrazze una con vista sulla valle dell'Alcantara che spazia dalla cima dell'Etna al mare di Giardini Naxos; (ognuna di 40 mq) .<br> <br> La <strong>mansarda</strong> al piano superiore, anche questa perfettamente vivibile con ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e terrazza .<br> <br> A fianco la <strong>dependance</strong>, su due piani, è composta da soggiorno e angolo cottura, una camera da letto e un bagno.<br> <br> La Villa offre <strong>ampie terrazze, solarium, piscina (7 x 6 metri ) con annessa vasca idromassaggio</strong> barbecue ed un comodo parcheggio.<br> <br> La villa è circondata da vegetazione mediterranea, palme, sterlizie, ulivi, fichi d'india ecc. Luogo di totale relax ed allo stesso tempo vicino a spiagge e posti incantevoli come Taormina , l'Etna, le Gole dell'Alcantara, Giardini Naxos, Isola Bella, Letojanni, a circa 40 minuti d' auto si può raggiungere l'Etna il vulcano attivo più grande d'Europa.<br> <br>Viene venduta completa di cucine, climatizzatori e le caldaie.<br> <br>Ogni appartamento è reso perfettamente indipendente in modo da poter realizzare una struttura ricettiva a tutti gli effetti, come lo era fino a poco tempo fa