Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Giardini-Naxos a 320.000 € (cod.6573b204)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Giardini-Naxos - 6573b204.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giardini-Naxos
Per quanto riguarda più in generale il comune di Giardini-Naxos, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/GROUP CREACASA
Via Consolare Valeria 38/A, Via Consolare Valeria 38/A, 98035, Giardini-Naxos (ME)
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con posto auto con garage con giardino con cucina abitabile con termocondizionamento
La CREACASA GROUP propone in vendita, a Giardini Naxos in zona Recanati, un elegante appartamento con terrazzo fronte mare e garage, posto all interno di un esclusivo residence con accesso diretto alla spiaggia. L immobile, posto al secondo piano ascensorato ha una superficie di mq 80, gode di una posizione privilegiata con doppia esposizione sul mare e due terrazzi fronte mare che regalano una vista mozzafiato. Gli spazi interni sono distribuiti come segue: - ingresso su comodo soggiorno con affaccio sul terrazzo, - cucina, - 2 camere da letto - bagno. Il residence offre: ampi spazi comuni, un bel giardino curato e sevizio portineria. A rendere la proposta veramente interessante è un comodo garage di 21 mq compreso nel prezzo di vendita posto all interno dello stesso residence, che permette di parcheggiare la propria auto evitando lo stress del parcheggi, La zona è ben servita da attività come bar, ristoranti, alberghi, autobus e taxi. Sono inoltre già deliberati i lavori per il rifacimento delle facciate, balconi e terrazzi




