Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Giardini-Naxos a 69.000 € (cod.64ce3235)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Giardini-Naxos - 64ce3235.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giardini-Naxos
Per quanto riguarda più in generale il comune di Giardini-Naxos, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/GROUP CREACASA
Via Consolare Valeria 38/A, Via Consolare Valeria 38/A, 98035, Giardini-Naxos (ME)
DESCRIZIONE
per vacanza con cantina
CREA CASA GROUP propone in vendita immobile a Giardini Naxos in via Vittorio Emanuele, a circa 500 metri dal Lungomare. L'immobile posto al piano terra ha una superficie commerciale di mq 80 distribuiti nel seguente modo: negozio, retro bottega, ripostiglio, bagno. Di pertinenza esclusiva vi è una corte antistante e un?altra retrostante all?immobile. E' idoneo per chi desidera avviare un attività commerciale e inoltre cambiando la destinazione d'uso, in quanto oggi risulta C/1, potrebbe essere adibito ad abitazione, ed eventualmente destinata a casa vacanze