Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Giardini-Naxos a 89.000 € (cod.64a69f5d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Giardini-Naxos - 64a69f5d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giardini-Naxos
Per quanto riguarda più in generale il comune di Giardini-Naxos, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO GIARDINI NAXOS D.I.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con termocondizionamento con cantina con giardino da ristrutturare con cortile
All'ingresso di Giardini Naxos, nelle immediate vicinanze della principale via Consolare Valeria, permette di raggiungere anche a piedi la zona commerciale di Pallio, con tutti i servizi di prima necessità, il supermercato e le varie attività. Lo svincolo autostradale che agevola i collegamenti con le località vicine dista circa 2 km, così come il centro storico turistico di Naxos, con i vari stabilimenti balneari. L'immobile si trova in un contesto composto da piccole palazzine e case indipendenti, nelle vicinanze di una struttura alberghiera e alcune attività commerciali. L'immobile proposto in vendita è ubicato al piano terra di una piccola palazzina di tre piani, costruita alla fine degli anni 60', il prospetto esterno si presenta in buone condizioni. L'appartamento misura internamente 82 mq calpestabili ed ha una predisposizione degli spazi interni tipica degli anni '60, la corte di ingresso è di proprietà esclusiva con diritto di passaggio per le altre due unità, l'ingresso è su corridoio, sul lato sinistro troviamo le due camere da letto, la prima matrimoniale con affaccio su strada, e la seconda spaziosa non finestrata, a seguire un ampio soggiorno, un servizio con doccia finestrato e ripostiglio in sottoscala; il soggiorno ha uscita sul cortile coperto da tettoia trasparente che rende comunque luminosi gli ambienti, al cortile segue un ulteriore vado adibito a cucina finestrata e un secondo ripostiglio. Le condizioni interne si presentano allo stato originario da rimodernare, gli infissi sono in legno mono vetro, pavimento in ceramica di tipo cotto, impianto elettrico ed idrico funzionanti, non è presente alcun impianto di riscaldamento o climatizzatori