Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Giardini-Naxos a 130.000 € (cod.6447e7fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Giardini-Naxos - 6447e7fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giardini-Naxos
Per quanto riguarda più in generale il comune di Giardini-Naxos, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGIM IMMOBILIARE DI EMANUELE DONATI
P.ZZA MARINA, 8, Palermo (PA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con posto auto con termocondizionamento con giardino di recente ristrutturazione con cucina abitabile
Piano ATTICO a Giardini Naxos (ME)<br>Proponiamo in VENDITA lotto di n.2 bilocali in ( Contrada Pallio ), entrambe gli immobili vengono ceduti nello stato in cui si trovano. <br>La proprietà è suddivisa in 2 appartamenti di circa 55 mq. ciascuno con balconi di 25 mq. ognuno che si estendono intorno l'immobile consentendo una visuale a 360', su l'Etna, Taormina ed il Mare. <br>Gli appartamenti sono posti al terzo ed ultimo piano del fabbricato, i tetti a falda molto alti permettono di sfruttare l'intera superficie ed eventualmente di creare dei soppalchi. <br>Gli immobili hanno regolare documentazione compresi i certificati di categoria energetica. <br>Il luogo è particolarmente tranquillo e lontano da rumori poiché si accede alla strada privata tramite cancello. Gli appartamenti usufruiscono di posti auto all'interno del condominio. <br>La richiesta è di 130.000,00 per l'intero lotto. <br>Sono stati installati condizionatori caldo/freddo in ogni stanza, impianto d'antenna dedicato e cisterne per riserva idrica. Prospetti della palazzina e terrazzi dell'immobile appena ristrutturati; gli interni sono in ottimo stato d'uso.<br>Il sub 20 è totalmente arredato e locato con reddito annuale di 4.200,00, il sub 23 (non arredato) è attualmente locato con reddito annuale di 3.600,00