Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Giardini-Naxos a 400 € mese (cod.637fe1aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Giardini-Naxos - 637fe1aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giardini-Naxos
Per quanto riguarda più in generale il comune di Giardini-Naxos, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con angolo cottura con termocondizionamento senza ascensore con riscaldamento autonomo
Disponiamo a Giardini Naxos zona Recanati centro, appartamento di mq 50 circa sito al primo piano senza ascensore per uso transitorio da Ottobre a Maggio. La casa è composta da zona giorno con angolo cottura a vista e divano letto a cassettoi, camera da letto (letto matrimoniale) separata dalla zona giorno, cameretta con letto a castello, bagno con doccia e accessori, balcone ampio con vista strada e montagna.L'appartamento dispone di lavatrice e condizionatore, wii-fii dista dalla spiaggia di Recanati solo 70 metri, uscendo dal portone dello stabile si trova il capolinea bus (collegamenti per Taormina, Catania, aeroporto etc) negozi, servizi vari, bar, ristoranti e tutto quello che può servire per trascorrere un piacevole soggiorno e per vivere la quotidianità. NB: Si affitta solo a persone con reddito dimostrabile da Ottobre a Maggio, non curiosi di zona e perditempo, per maggiori info chiamare in agenzia allo 0942551800 Solo Affitti Giardini Naxos. (Classe Energetica in fase di richiesta