Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gallodoro a 220.000 € (cod.6482822b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gallodoro - 6482822b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallodoro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gallodoro, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo TOSCANO Giardini Naxos
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone con cantina
Gallodoro ci troviamo sulla strada principale prima di arrivare al paese sulla Strada Provinciale 13 a 7 minuti dalle splendide spiagge di Letojanni. VILLA panoramica di nuova costruzione mai abitata da fare solo la tinteggiatura suddivisa su 3 livelli composta al piano rialzato con ampio salone servizio cucina e balcone a giro, primo piano composto da due camere servizio ripostiglio e balcone a giro, piccola mansarda lavanderia, piano seminterrato cantina da unco vano con servizio e accesso su l'ampio giardino l'immobile gode di vista mare e monti e di due comodi parcheggi. A pochi minuti dallo svincolo autostradale e dalla vicina Taormina. Toscano Giardini Naxos Tel. 0942557735