Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Furnari in zona Portorosa a 110.000 € (cod.64a16310)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Furnari in zona Portorosa - 64a16310.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Furnari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Furnari, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tonnarella, mentre nella zona di Portorosa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Portorosa) è pari a
1.460 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino per vacanza
In posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una graziosa villetta a schiera di circa 85 mq, situata al piano terra di una struttura su due livelli, con ingresso completamente indipendente. L’immobile si trova in via Prestipaolo, fuori dal complesso turistico di Portorosa, ma costruito con lo stesso stile architettonico, elegante e armonioso. La proprietà è libera su tre lati e dispone di un’ampia corte privata di oltre 100 mq, comprensiva di giardinetto e veranda coperta, perfetta per trascorrere momenti di relax all’aperto nelle calde giornate estive. La zona è silenziosa e residenziale, a pochi minuti dal mare e nelle immediate vicinanze di Villa Liga. La villetta si presenta in buone condizioni generali e necessita solo di piccoli interventi di manutenzione ordinaria. L’ingresso si apre su una spaziosa zona giorno con cucina e salone in ambiente unico, seguita da una camera matrimoniale, una cameretta per ospiti e un bagno finestrato. Dal salone si accede direttamente alla veranda e all’area esterna, ben curata e molto godibile. Completa la proprietà un posto auto privato all’interno della corte. Una soluzione ideale per chi cerca la tranquillità di una casa indipendente, con ampi spazi esterni, senza dover rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al mare. Ottima sia come abitazione principale che come casa vacanze. Per informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci