Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Furnari in zona Portorosa a 165.000 € (cod.64ab0cbf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Furnari in zona Portorosa - 64ab0cbf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Furnari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Furnari, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tonnarella, mentre nella zona di Portorosa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Portorosa) è pari a
1.470 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIDOTI REAL ESTATE
Viale Andrea Doria, 35, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
Proponiamo in vendita all'interno del complesso residenziale di Portorosa prestigioso bilocale posto al piano primo fronte canale, a 200 metri dal mare, composto da pranzo-soggiorno con cucina a vista prospiciente veranda panoramica, camera da letto matrimoniale e bagno, oltre terrazza e balcone