Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Furnari in zona Tonnarella a 120.000 € (cod.6398e25a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Furnari in zona Tonnarella - 6398e25a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Furnari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Furnari, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tonnarella.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tonnarella) è pari a
1.400 €/m², molto vicina ai valori della zona Portorosa che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIDOTI REAL ESTATE
Viale Andrea Doria, 35, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con angolo cottura
Proponiamo in vendita all’interno del complesso residenziale di Portorosa, al Lotto 1, a soli 100 metri dal mare, trilocale arredato posto al piano primo, composto da pranzo - soggiorno, angolo cottura, camere da letto matrimoniale, cameretta, doppi servizi, ampia terrazza a livello oltre posto auto scoperto. Portorosa, località turistica con uno dei più grandi porti turistici della Sicilia, di fronte all’incantevole scenario delle Isole Eolie, offre una vastissima gamma di servizi: supermercato, bar, ristoranti e pizzerie, boutique, bazar, edicola e tabacchi, noleggio auto e barche (vela o motore) di varie dimensioni con o senza skipper, colonnine ricarica elettrica, piscina, quattro residence e bus navetta gratuito nella stagione estiva dai vari lotti alla spiaggia privata e al lido. Inoltre dispone di circa 600 posti barca, con servizi di alaggio, rimessaggio e bunkeraggio ed è un punto di partenza per i più svariati itinerari artistici nelle località più belle della Sicilia (Isole Eolie, Teatro Greco di Tindari, Taormina, Etna). Le superfici, le planimetrie ed i dati degli immobili quì pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale