Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Furnari in zona Portorosa a 1.000 € mese (cod.63a30d1c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Furnari in zona Portorosa - 63a30d1c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Furnari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Furnari, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Portorosa.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.