Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Francavilla di Sicilia a 550.000 € (cod.63c45de9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Francavilla di Sicilia - 63c45de9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla di Sicilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Francavilla di Sicilia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza per vacanza
Proponiamo in vendita Villa singola, in ottime condizioni, dotata di tutti i comfort (termocamino, cappotto termico, infissi in legno e doppio vetro). La villa è distribuita su due livelli di circa 85 mq ciascuno, con due bagni (uno con vasca da bagno angolare) tre camere da letto e ampia zona living. La proprietà è corredata di una splendida piscina attrezzata e patio. Nella vendita sono inclusi anche due ettari circa di terreno che circondano la Villa e altri 15.000 mq in altra zona. Nel parcheggio della villa è presente una zona alloggio camper. Ottima destinazione anche come casa vacanze